Bacheca incontri gay pescara ragazzi gay rumeni

bacheca incontri gay pescara ragazzi gay rumeni

Una nuova articolazione del tributo relativo ai rifiuti potrebbe aiutare i cittadini a pagare meglio. Aliquote alte e regolamento da cambiare. Lo chiede anche Confcommercio. Non è esclusa la realizzazione di un nuovo istituto. Il riordino delle aree è già partito con la ridefinizione degli stalli per consentire ai vigili di operare. I commercianti alla Mazzola: La delibera è passata con il minimo indispensabile dei voti, a dura prova la solidità della maggioranza.

Valanga di emendamenti, poi ritirati. Catania e Palermo in forte ripresa, Trapani giù, Comiso da valutare: Secondo il neoassessore regionale al Turismo, Cleo Li Calzi, bisogna mettere in sinergia tutti gli scali.

Il coordinamento tra le Procure, il consolidamento in Appello, gli uffici minorili, il rispetto dei tempi. Il procuratore Scalia illustra il ruolo dei suoi uffici nel complesso sistema giudiziario.

Un sopralluogo della Commissione Lavori Pubblici riaccende i riflettori su anni di ritardi e inefficienze. Pulizia, manutenzione del verde e illuminazione: Invertire la tendenza per i futuri equilibri di bilancio visti i minori trasferimenti. Dopo anni, siglata la convenzione tra ministero delle Infrastrutture e società.

Anticipazioni sul bilancio La Sicilia è sempre battuta. I bilanci svelano il clientelismo della spesa corrente, ma niente investimenti. Una decurtazione degli stipendi del 40 per cento fino a dicembre e del 10 fino a gennaio. Consoli ottimista per il rilancio. I piccoli esercenti penalizzati da una decisione improvvisa, imposta una soglia di acquisto minima dei tagli pari a 2.

Opere pubbliche, controlli, spazi sociali: Previsti interventi anche per impianti sportivi, fognature, Nodo Gioeni. Tornata la calma rispetto a proteste e aggressioni. Si punta sullo sviluppo tecnologico e imprenditoriale partendo dai giovani. Progetto elaborato da Consulta giovanile e Startup city. Il parere del Consiglio regionale urbanistica per cui il progetto potrebbe andare avanti lo stesso.

Non un Piano urbanistico, ma una variante al Piano regolatore ancora da adottare. Analizzata la situazione, annunciate iniziative. Il test nei prossimi weekend. Per il vice sindaco Consoli: Un bando ad hoc nel settore Ecologia e la sanzione applicata da Bianco.

I locali notturni rappresentano il primo tassello di un complesso lavoro di regolamentazione. In discussione gli interessi dei commercianti ma anche le esigenze dei residenti. Dopo la tragedia in piazza Cutelli, analisi delle possibili infestazioni e formazione del personale. Numerose segnalazioni, ricognizione in corso. Censite piante a rischio. Riqualificazione per l'edificio covo della criminalità. Ospiterà anche uffici pubblici. Bullismo, risse con feriti, furti.

Violenza notturna in centro, movida compromessa. Bianco interpella il prefetto. Parcheggiatori abusivi, scippi frequenti, ubriachi e prostitute ad ogni angolo. I consiglieri comunali hanno intanto chiesto di conoscere i piani industriali delle varie società.

Il Consiglio ha varato il regolamento. Impegno anche per i Beni culturali: Concluso il primo bando , dichiarate ammissibili le domande dal Comitato scientifico.

Piazza Spedini, soluzione temporanea fino a dicembre mediata da Politino. Stop ad altri ipermercati, a disposizione parcheggi, palacongressi e acquario. Servizio sospeso dal 31 ottobre, Trojano in cerca di soluzioni alternative. Gli sviluppi dopo la rissa al lungomare. I catanesi passeggiano ma gli esercenti perdono introiti.

Grandi isole pedonali e crisi economica: Circa siti tra case, ex scuole e palazzi. La proposta del consigliere Parisi Grande Catania. Sottrarre le strutture pubbliche ai vandali e dare risposte al bisogno abitativo.

Convegnistica impossibile senza un sito strategico. Tutto è legato alla Cittadella della Giustizia. Per il consigliere Failla i risultati della viabilità sono positivi: Spicca su tutto la gran mole di somme da riscuotere, per le quali il Comune deve attivarsi.

Varato il Consuntivo Solo adesso la patrimonializzazione: Il vice comandante dei vigili urbani, Sorbino: San Giovanni Galermo - Trappeto - Cibali: Intanto i volontari devono operare in strada. Il ministero degli Affari regionali disponibile. Il ruolo strategico di Catania. I risparmi di oltre un milione di euro non verranno impiegati per ridurre le bollette ai cittadini.

Giunta battuta in Consiglio: Indagine a campione della Uil nelle città capoluogo: Il giorno dopo gli avvisi di garanzia notificati a ex politici e dirigenti molti attuali del Comune.

Discordanze vistose su debiti e residui attivi: Avvisi conclusione indagini notificati dalla GdF. Scogliera pericolante e cemento di lidi inutilizzati. Serve un piano programmatico di sviluppo. Il declino dai senzatetto di piazza Europa a piazza Tricolore impraticabile. Sulle multiutilities interviene Coppolino: Situazione assurda in un quartiere periferico già travagliato.

I residenti scrivono al procuratore Salvi. Il progetto definitivo c'è, manca l'atto dirigenziale per sbloccare il finanziamento. Il direttore Costanzo illustra i progetti per la fruizione, con alti costi insostenibili col volontariato. Pulizia straordinaria con buoni risultati, ma dalla Regione finanziamenti al minimo. Illegittime le riscossioni Sidra Un progetto di ampio respiro promosso dal sindaco Bianco.

Direttore artistico il maestro Castiglione. Un festival internazionale intorno a Bellini e con tutte le istituzioni coinvolte.

A luglio il prefetto aveva imposto il rispetto della tempistica ma ad agosto i ritardi si sono ripetuti. Privati disponibili ad apportare modifiche, anche perché al momento mancano gli investitori. Per il Comune il palazzo sarebbe da sgomberare. La resistenza di 20 famiglie che non vogliono saperne. Il dibattito si sposta sul piano giudiziario, a colpi di ricorsi.

Il Comitato di quartiere suggerisce alcuni interventi, pur sapendo che non ci sono fondi destinati. Tra le viuzze, testimonianze medievali, torri, resti di mura e reperti archeologici. Sono 15 le società del Comune che gestiscono servizi pubblici. Il sindaco anticipi Cottarelli. Trasferire attività e dipendenti ai settori comunali. Si è parzialmente risolto, ma solo grazie alla mediazione del prefetto, il braccio di ferro tra enti.

Situazione critica ad Aci Castello a causa di alghe e depurazione insufficiente. Il timore che vi siano sotterrati rifiuti pericolosi.

Si progetta il frontale sotto il parco mentre a settembre si realizzerà la bretella di via Petraro. Un dossier di Berretta scuote il Consiglio. Doposcuola, teatro, laboratori di riuso: Fondi di rotazione per progettare nuove opere pubbliche strategiche da finanziare con fondi europei. I numeri di Costanzo: Dal si ipotizza il ritorno delle grandi navi. Le potenzialità attese con la nuova darsena. Pianificazione urgente e necessaria. Dal Comune nuove direttive.

Mendicanti, incuria, strade senza marciapiedi, niente pensiline. Catania non aiuta i visitatori. Incontro catanese tra gli enti aderenti che crescono sempre più. Prossima riunione con la Regione.

Visite ai musei dei territori e car sharing per facilitare gli spostamenti. La Perla dello Ionio mira a diventare Comune capofila di un territorio che includa anche la zona etnea.

Il pressing per adottare delle misure più eque proviene sopratutto dai sindacati. Molti pub di piazza Bellini, con i loro tavoli e ombrelloni, sconfinano oltre lo spazio consentito. Sulla questione si è mosso anche il sindaco Enzo Bianco: Binari interrati, parcheggi, ferrovie con la città: La proposta di alcuni consiglieri: Da qualche mese è stato approvato il registro delle Unioni civili, ma è rimasto inattuato.

Tra le novità la differenziata obbligatoria. Il regolamento sui dehors vede la luce, mediato tra Comune, residenti e operatori. Con la firma del Presidente della Repubblica Napolitano il Decreto legge n. Sembra sia stata vana la protesta unanime di politici e ordini professionali. Prevista entro settembre la conclusione delle indagini richieste per progettare la condotta sottomarina.

Si è svolta al Comune una riunione urgente contro la decisione del governo. Gli interventi di salvaguardia e controllo saranno garantiti fino al 7 settembre. Si è svolta di recente una riunione tra le autorità politiche locali e regionali. Le assemblee sono di frequente andate a vuoto a causa del mancato raggiungimento del numero legale. Assegnata una borsa di studio della durata di un anno rinnovabile. Verificare che sia in linea con le norme urbanistiche.

Altrimenti si annulla tutto. La zavorra dei debiti fuori bilancio e i fondi che potrebbero arrivare ad agosto. Il Comune dà il via alle perizie giurate: Ascoli-Tomasello e Vittorio Emanuele ospiteranno uffici giudiziari e campus universitario.

I vertici della sanità a confronto. Il Comune disciplina i Caffé Concerto. Niente auto da piazza Europa a piazza Mancini Battaglia, per ora ogni prima domenica del mese.

Rimarginare la ferita tra il mare e la città. Gli ambiziosi piani del sindaco Bianco. Saranno rimossi i cartelloni abusivi. Un monitoraggio attraverso la localizzazione satellitare. Intesa con le aziende pubblicitarie, si va verso un nuovo regolamento in Consiglio. Il sindaco Bianco ha assicurato un notevole risparmio con il taglio di 33 posizioni organizzative. Rivoluzionata la macchina amministrativa dopo il via alla nuova macrostruttura. Spesso basterebbero piccoli interventi sulle pavimentazioni e sui servizi, senza costi esorbitanti.

Operazione della Guardia di finanza a Caltagirone contro una presunta associazione a delinquere finalizzata all'indebita percezione di aiuti Ue in agricoltura: Regole per i Caffè concerto, tra le novità la musica non oltre mezzanotte. I numerosi siti archeologici della città sono spesso chiusi al pubblico e aspettano interventi decisivi. Enormi opportunità turistiche sprecate a causa di inciviltà e disorganizzazione. Una situazione esplosiva per la quale è stato chiesto un Consiglio comunale straordinario.

Gli sfratti sono 2. I dati statistici offrono spunti di ottimismo. Tra gli obiettivi, ridurre i costi. Due consiglieri comunali di Catania hanno chiesto al sindaco di farsi portavoce dell'abrogazione della Legge Merlin. Ma già ci sono alcune proposte, come quella della senatrice Pd Spilabotte e quella di Una serie di sgravi fiscali per rilanciare la città-satellite.

Il bando ministeriale si chiude il 23 maggio. Locali comunali a canone agevolato. Rilancio attraverso le botteghe e il social housing europeo. Il progetto del Comune di Catania è pronto dal , ma da allora è rimasto chiuso in un cassetto. Libri e stanze tra le polveri sottili. Ancora lontano il trasloco nella sede di via Gesuiti. Rispetto agli industriali, le altre associazioni di categoria avrebbero minore rilevanza.

Il 25 aprile un 32enne è deceduto nel penitenziario di Giarre per un infarto. Confermate le intenzioni del sindaco Bianco, il documento approvato in anticipo. Ne nasce una questione con gli ambulanti. Continuano gli sbarchi, nei primi mesi del già 18mila unità.

Il sindaco di Mineo: Varato il regolamento edilizio. Nel quartiere, una separazione che appare atipica rispetto alle periferie del Nord. In estate la rimodulazione del sistema di rete e della logistica. Votata intanto la dismissione di alcuni immobili di proprietà comunale che saranno venduti.

Dura marcia in Consiglio comunale, dibattito animato da posizioni contrastanti. Coperti cartelloni pubblicitari di una ditta di prodotti per la cura della persona e l'igiene. Nell'ambito dei provvedimenti per la zona franca urbana di Librino, l'Amministrazione etnea ha pubblicato un bando per l'affitto di alcune botteghe. Il comune di Acireale ha votato la fuoriuscita dalla area metropolitana di Catatania. Operazione disposta dal Questore di Catania, Salvo Longo. Estorsioni e vuoto legislativo.

I dati di un movimento civico approdato a Catania. Cittadini infuriati per le condizioni di degrado e disordine del sito che ospita un ricco patrimonio storico. Una pista più grande, connessione con porto e ferrovie: Un centro di aggregazione per il quartiere: Etna Valley a rischio, crolla un comparto strategico nei delicati equilibri produttivi dell'Isola. Delocalizzazione in corso, la procedura di mobilità per i lavoratori scadrà il 7 aprile. La ricognizione di Girlando, gli edifici da dismettere e i risparmi possibili.

Sinergia Comune-Federalberghi, in programma una card che consentirà di accedere a più siti. Presto un incontro con i negozianti. Barriera-Canalicchio, i problemi del quartiere a cominciare dal nodo Gioeni. Oppure agisca da sola, ma agisca. Le Questure di Siracusa e Catania hanno scoperto un network che forniva assistenza ai migranti sbarcati sulle coste siciliane. I residenti stanno per avviare azioni legali. Contrada Juncetto, periferia degradata tra sporcizia, buio e frequenti allagamenti.

Alla fine resteranno tre sedi, abbattutti i costosi affitti. Il sindaco Bianco ha insistito sul controllo del territorio e il potenziamento del commissariato. Affitti agevolati in aggiunta ai vantaggi della Zfu. Due sportelli per gli investitori. Il duro giudizio del segretario Liotta. Allo studio la revisione della macrostruttura. Catania, Messina, Siracusa, Augusta, Pozzallo e Gela possono coesistere e dare vita a un'ideale sistema di area vasta.

La direttrice Carbonaro rassicura: Un documento dei consiglieri. Il vice sindaco Consoli: Dovrebbero essere il front-office dei cittadini ma finora sono senza dotazioni. Lo riconosce anche lo stesso rettore Pignataro: I dipendenti di incontri per adulti rc Aligrup e servizi umts per adulti tre Micron , tra lettere e presidi di protesta, si appellano al Capo di uno Stato che non sentono più vicino. Pubblichiamo lo streaming della visita istituzionale del presidente della Repubblica a Palazzo degli Elefanti.

Cinquecento bambini hanno applaudito il Capo dello Stato al suo arrivo. I sindaci dei tre Centri fanno fronte comune per spingere l'Ars ad approvare il ddl, scongiurando la perdita dei fondi Ue. Dovrebbe essere una delle zone migliori della città, ma da anni è trascurato anche nelle cose essenziali. Accorinti e Zuccarello hanno spiegato in Tribunale il motivo della bocciatura dei bilanci della partecipata.

Si dimette il collegio sindacale della società per contestare le decisioni della Giunta. Il progetto di Bianco: L'ex presidente della Regione siciliana è stato condannato dal Gup di Catania per concorso esterno all'associazione mafiosa. Assolto per il reato di voto di scambio. Rinviato a giudizio il fratello Angelo.

Il sindaco di Palermo si scaglia contro governo Crocetta e Ars. Anche il primo cittadino di Catania, Enzo Bianco, a muso duro: L'ex presidente della Regione siciliana è accusato di concorso esterno in associazione mafiosa e voto di scambio. Il gup, Marina Rizza, dovrà decidere nel pomeriggio anche sulla posizione del fratello Angelo. Due plessi in balia dei vandali. Un sopralluogo itinerante fa emergere le criticità del quartiere, ancora irrisolte.

Oggi a Catania si è tenuta la prima tappa della Campagna etica del QdS. Il sindaco Bianco ha illustrato le sue strategie per il rilancio della Città.

Soluzione già adottata da Misterbianco: Le grotte laviche, i vigneti e le case rurali minacciate dalla spazzatura. Si attende il recupero degli edifici simbolo. Notarbartolo, presidente della commissione ai Lavori pubblici: Le ordinanze non vengono rispettate. Con le strade chiuse un negozio riduce al minimo i guadagni. Ritardi nel rientro della processione e pulizia della cera: Sul sito web della Cattedrale di Catania è visibile in gigapixel l'affresco commissionato nel dal Vescovo Michelangelo Bonadies che rappresenta la più devestante eruzione del Vulcano.

Il primo appuntamento al quale arrivare con un piano convincente è il meeting mondiale di marzo. Che comincerà da Miami. Tre le vittime una di soli 7 anni , tanta paura e gravi conseguenze per il comparto agricolo.

Le carreggiate devono restare libere, prescrive il Codice della Strada. Ma a Catania sono parole al vento. La revisione inizia con Sostare, la meno problematica.

I vincoli normativi nazionali sono cambiati, sospeso il piano Stancanelli di riordino. La Digos ha accertato che nel , in un istituto per anziani dove era stato allestito un seggio elettorale, sono state compilate false attestazioni circa l'avvenuta espressione della preferenza. Il sindaco ha già individuato dei settori dove per arrivare al provvedimento servono settimane o mesi. Il nodo lungo la via Dusmet ha ancora una viabilità confusa e pericolosa. La Mazzola difende la scelta della location.

Sul banco due opzioni principali: La terza ipotesi è quella di accendere un mutuo con la Cassa depositi e prestiti ma è complicato. Queste le stime fornite dal presidente dopo il blocco di oltre mezzo miliardo per l'impugnativa della Finanziaria. Mancherebbe la Vas e non vi sarebbe interesse pubblico. Per la società, invece, i vantaggi sono evidenti. Che scrivono alla Regione: Zona franca, ospedale, stadio le vie per il rilancio.

Nel popoloso quartiere periferico resta ancora sporadica la presenza delle istituzioni. Nel quadrilatero della movida, ignorati varchi e cartelli. Troppi i pass e le eccezioni. Strutture precarie, insicure e brutte dominano ovunque. Salotto buono della città privo di decoro. Si tratta di strumenti indispensabili per coniugare la gestione della città e la sostenibilità ambientale.

Nel resto d'Italia sono già più di mille quelli aggiornati con i nuovi criteri ambientali, ma i nostri sindaci sembrano non saperlo. Gli indagati, secondo le indagini, facevano parte di un gruppo che gestiva un volume d'affari di 4 milioni di euro l'anno. Problemi sociali mentre ha subito una frenata il rivoluzionario progetto urbanistico nel quartiere.

La Guardia di Finanza etnea ha identificato 10 persone che operavano nella zona del porto. Nei giorni scorsi anche nel Centro storico e a Librino la Polizia locale aveva effettuato operazioni simili. La proposta di Drago e Catanoso: Agata, il dibattito in Consiglio comunale. Ignorati rischio sismico e bioenergia: Le uniche corsie si trovano alla Playa e da Stazione a piazza Stesicoro ma sono usate come parcheggi. A parte le corsie dei bus estese ai ciclisti, mancano elementi come il bike sharing.

Sia Stancanelli che Bianco contrari al progetto di realizzare una zona commerciale lungo il waterfront. Il Tar dà mandato a un commissario. Il nuovo commissario Romano si occuperà delle sanzioni stradali e degli avanzi da accantonare. Ordinaria amministrazione almeno fino al 15 febbraio. Attività di degassazione ed emissione di materiale piroclastico sul Vulcano.

Ma l'aeroporto di Fontanarossa resta pienamente operativo. Flop delle spese nel periodo natalizio: La Procura di Catania ha disposto la citazione diretta per l'ex presidente della Regione e per il deputato Ars: Secondo il Gup etneo avrebbero attestato rapporti di lavoro inesistenti per ottenere il rimborso per permessi retribuiti. Un sogno attuale ancora oggi. Vediamo il caso di Catania. Eccessiva permissività e pochi controlli mirati: Uffici, banche assicurazioni e grandi progetti, ma anche barboni, sporcizia, abusivismo commerciale.

Corso Sicilia e corso Martiri della Libertà restano esempi di trascuratezza irrisolta. Riaperta piazza Europa, il sindaco blocca e rivede tutti i project financing. I cassonetti non bastano: Dal Rotolo a piazza Europa era prevista la realizzazione di aree commerciali e parcheggi. Da ora, gli avanzi di amministrazione verranno utilizzati per coprire gli oneri straordinari precedenti.

I chiarimenti della Liotta alla Corte dei Conti: Patto di stabilità sforato. Il sito del Comune etneo non offre aggiornamenti sugli eventi locali ed è scarso di informazioni utili. I governi cittadini non hanno mai attuato interventi seri per un rilancio del settore. Nel rapporto curato dal Sole 24 Ore, il Mezzogiorno si riconferma agli ultimi posti della graduatoria. Intermodalità e connessioni con la città, sfruttare i fondi Ue Aeroporto Fontanarossa con voli intercontinentali?

Dubbi dei sindacati sulla tratta Stesicoro-Nesima: Etna valley, prossimo incontro con Zanonato. Degli ex Multiservizi si sta occupando Consoli.

Proteste sovrapposte in municipio. Dopo il disastro in Sardegna, riflettori accesi sugli interventi necessari nella nostra provincia. Ecco allora i più convenienti del momento per una famiglia. Nel mercato cittadino molta merce di contrabbando e nessun rispetto delle barriere. Per risparmiare sulle tariffe di luce e gas abbiamo fatto un confronto delle migliori offerte per una famiglia di Catania grazie al comparatore SuperMoney. Mancato inserimento nel Piano europeo dei trasporti. Intermodalità inesistente, sonora bocciatura dello scalo aeroportuale etneo.

La vicenda dei rimborsi indebiti agli ex consiglieri ha portato intanto a richieste di giudizio e sequestri. I dipendenti hanno proclamato lo stato di agitazione. Come fare per risparmiare confrontando online le migliori assicurazioni. Oltre ai classici ambulanti, sarebbero in crescita attività illegali di parrucchieri ed estetiste. Circa 70 mila aziende rischiano di chiudere. La Giunta ha approvato un nuovo profilo professionale per formare unità tra il personale comunale. Interrogazione di Coppolino sulle modalità di selezione del numero due del Corpo.

Cuore pulsante per famiglie e sportivi, il lungo percorso vede solo proclami ma nessun intervento. Lungomare vergognoso tra venditori abusivi, buche, arredo urbano inesistente.

Ha una configurazione hardware che combina risoluzione spaziale atomica e contrasto chimico su una sola immagine, permettendo l'identificazione della struttura dei materiali, elemento per elemento, in tutte le proiezioni tridimensionali. Contratto rinnovato fino al sulla scorta di una sentenza della Consulta. Personale e risorse insufficienti per la manutenzione della rete scolante. Già svolto un incontro tecnico.

Antenne paraboliche e panni stesi sui balconi: Rigorosa tutela del Parco archeologico, ma mancano i necessari controllori. Il bilancio era stato approvato da Stancanelli. Entro novembre il Preventivo Nonostante i rimedi per la viabilità predisposti dal Comune, non sono mancate le polemiche in Consiglio. Impianti non mappati per intero, circonvallazione chiusa per spostare i tubi del gas. Il sindaco Bianco ha effettuato un sopralluogo per verificare lo stato degli interventi di ripristino.

Riqualificazione da verificare, i cittadini scrivono alla Commissione europea. Critiche da Maurizio Caserta, il quale parla di un ingente prestito che dovrà essere comunque restituito. Dalle 8 alle 20 ci sono unità impegnate sul totale di Ecco come vengono distribuiti ogni giorno. Incontro con i colleghi del Nord. Meccanismo premiale per incentivare chi conferisce con sconti futuri sulla tassa dei rifiuti.

Nelle grazie del presidente Crocetta, dirige tre enti strategici per il funzionamento del territorio etneo. Antonella Liotta colleziona incarichi ma precisa: Organico di Polizia fermo a 25 anni fa. Fine dei lavori prevista per Natale. In atto alcune opere legate ai sottoservizi.

La pesante denuncia dei sindacati: Per la maggior parte degli edifici comunali deve essere verificata la vulnerabilità sismica. Un tavolo tecnico fissato per martedi per tracciare un piano di interventi.

Il nuovo corso dettato da Lungaro prevede il recupero delle vetture in attesa dei finanziamenti. Niente ricambi, molti mezzi fermi. Il rebus dei debiti fuori bilancio. Il ridimensionamento falcia oltre la metà dei posti disponibili. Trojano cerca disperatamente mila euro. Assistenza ai minori, si passa da a soggetti: Cgil, Cisl e Uil: Non bastano cento vigili nei punti nevralgici. Mancano anche mezzi e benzina. La galleria sarà scavata sotto il porto. Un costo aggiuntivo di 78 mln di euro.

Doveva essere alienata entro giugno. Continua il clima di incertezza per i dipendenti. Concesso deroga statale di sei mesi per la partecipata della Provincia regionale. Dieci forestali per salvare il salvabile. Triste viaggio tra edifici abbandonati e attrezzature danneggiate. Dopo gli incendi, per il polmone verde è emergenza, finora solo tamponata.

Pesantissime le ripercussioni sul traffico. La docente delegata del rettore, Copani: In corso la fase di allestimento del museo. Si attendono i fondi ministeriali. Una passeggiata in corso Italia il sabato mattina, quando i negozi dovrebbero essere pieni di acquirenti. Le testimonianze degli esercenti: Chi vende un immobile nelle due maggiori città siciliane riesce a concludere la trattativa in meno tempo. I proprietari tuttavia guadagnano meno.

Il sindaco Bianco aspetta anche di conoscere il risultato della verifica chiesta alla Ragioneria dello Stato. Piano di rientro, si attende la Corte dei Conti: Strade dissestate, discariche tossiche, niente manutenzione: Rifiuti, pulizia, vita notturna, fondi comunali: In seguito si provvederà a via Vincenzo Giuffrida e Ognina.

Regge intanto il traffico nella zona del cavalcavia da abbattere. In alcuni tratti costose opere di sollevamento. Si avvicina il fischio d'inizio dei campionati di Serie A e B.

I tifosi delle squadre siciliane sono fra i più fortunati: Ai cittadini viene chiesto di fare sacrifici: Incertezze sui contributi al trasporto pubblico, tavolo di confronto a Palermo. Comune senza un ragioniere generale. Verifiche per le procedure di pre-dissesto. Visita istituzionale del sindaco dedicata ai progetti per incrementare il traffico crocieristico. Waterfront, stazione marittima, accoglienza: Stancanelli pensava a un consolidamento.

Per Bianco è più economico demolire. Per far fronte alla crisi economica al 20 giugno al 20 luglio nei due capoluoghi di provincia si potranno presentare le domande per ricevere la Social Card. Sarà chiesta alla Ragioneria dello Stato una verifica delle casse per stabilire come proseguire. Il fondo di rotazione potrebbe non bastare. Un gruppo di lavoro studia i conti.

Dai piccoli favori alla corruzione vera e propria: Promesse per la Ursino-Recupero. Che intanto pensa ad autofinanziarsi. Avrebbero dichiarato posizioni lavorative diverse da quelle ricoperte, percependo compensi gonfiati. Chiesta l'archiviazione per i consiglieri Rizzo, Aiosa, Tagliaferro e i rispettivi datori di lavoro.

L'ex presidente della Regione, Raffaele Lombardo, e suo figlio Toti, deputato Ars, sotto inchiesta della Procura etnea. Avrebbero promesso posti di lavoro in cambio di voti. Il sindaco di Catania ha attribuito con creatività le competenze ai suoi assessori. Ecco a chi sono andati i settori-chiave dell'amministrazione. Al team si aggiungono gli ultimi quattro assessori: Consoli, Di Salvo, Girlando e Licandro.

Residui cancellati, rate di mutui pagate, riorganizzazione del personale: Due introiti fondamentali e le misure anti-dissesto. Il punto del direttore Lanza. Ora vuole politiche di integrazione del traffico aereo. Galatea-Stesicoro e Borgo-Nesima sono le due tratte rimaste in sospeso. Tutti i beni ceduti ai creditori. Accolto il concordato di Sigenco. La via Etnea è vuota: Nel catanese, proteste clamorose degli operai del servizio in attesa che intervenga la Regione per salvare tutto.

Il caso delle Ato etnee: Lo scenario in vista della conversione delle Province regionali in Consorzi di Comuni, secondo lo Statuto. Sul tavolo la posizione di lavoratori. Dovrà subentrerà il nuovo soggetto. Saranno 15 le liste che gli elettori catanesi troveranno nelle urne il 9 e 10 giugno prossimi. Spazi non digeriti, mentre le aiuole già appassiscono e il pavimento si sgretola.

Incontro-dibattito sul waterfront di Catania. Inaugurata in fretta, resta un gran cantiere. Almeno fino al prossimo autunno. I dettagli del Pua approvato in Consiglio: Sulla struttura era già arrivata la revoca delle autorizzazioni, sospesa dal Tar in attesa di giudizio.

Scaduti i termini concessi dal Demanio ai proprietari del lido sul lungomare. Intanto il sindaco ha annunciato la prossima attivazione di altre tre linee di bus rapidi Brt. In Consiglio via libera dopo 20 anni.

A ridosso della Playa verrà realizzato un Centro polifunzionale da 1,2 milioni di mq. Aci Castello attende ancora. Prima del bando si devono risolvere problemi di interconnessione tra i comuni. Scontro tra Stancanelli e Bianco. Città spaccata tra chi caldeggia la discussione e chi vuole rinviarla.

Una settimana per le delibere importanti come il Prg: Errori nella procedura Vas, stop dalla Regione. Salta il dibattito in Consiglio. La prossima settimana il Tribunale potrebbe dare il via libera alla cessione di 6 punti alle Cooperative.

La Cassa integrazione verrà richiesta per 12 mesi a partire dal 18 marzo Dopo le promesse di febbraio, non è stato fatto nessun passo avanti per scongiurare la chiusura. Ne deve 1,5 mln di euro. Appello di Confcommercio che chiede un tavolo tecnico prima che lo stumento vada in Consiglio.

Varo in commissione Urbanistica, eliminate alcune contestate aree-risorsa. Per la Corte dei Conti sono responsabili delle anticipazioni di cassa per coprire il "buco". Il presidente del Consiglio, Leonardi, ha scritto alla Ragioneria generale dello Stato. I contenitori dovrebbero pagare il suolo pubblico. Ma il Comune non riscuote. Riqualificazione di viale Moncada e servizi via web: Il rinvio delle elezioni amministrative ha aggiunto tempo per il dibattito in Consiglio comunale.

Prg, Pua e Piano portuale al varo se i consiglieri non si perdono in chiacchiere. Anche il Centrodestra fatica a trovare la quadra: Un incontro con i cittadini per fare il punto dei quattro anni trascorsi e annunciare la ricandidatura. Un ottimista Stancanelli ricorda le difficoltà finanziarie e guarda già al suo futuro.

Importante intervento della Prefettura. Si attende il concordato preventivo per Sigenco. Buone possibilità di ripartire. Giuseppe Berretta spera ancora, in extremis, di ottenere un ripensamento dai vertici del Pd sulle primarie. Il primo ostacolo superato era la Vas. Scarsa pulizia, servizi inesistenti, bagni sporchi, randagi e topi: Il canale di gronda è stato realizzato nei suoi tre tronconi.

Restano parecchi comuni non allacciati. Non mancano i collettori fognari, ma ci sono 24 mila tombini da ripulire. Segreteria al minimo storico, magistrati insufficienti rispetto al contenzioso. Sulla zona incombe il progetto di Centro commerciale sul lungomare, attualmente bloccato.

Raddoppio Zurria-Acquicella, il progetto contestato dal Comune e la controproposta. Il sindaco si difende: Nello strumento di Protezione civile del Comune un intero capitolo dedicato al rischio idraulico.

Caduta record in città: Il Consiglio rinvia ancora: Il rapporto della Guardia di Finanza: Avvicendamenti di consiglieri nel partito autonomista, mentre il centro si è decisamente ingrossato. Fibrillazioni in vista delle amministrative. Consoli si sposta nel Gruppo misto. Il collegamento rapido tra piazza Borsa e parcheggio Due Obelischi sta già producendo guai. Critiche alla corsia preferenziale per i bus. Il sindaco aveva proibito le accensioni. Prosegue la lunga opera di rimozione dei residui nelle strade.

Iniziano gli interventi nelle aree che dovranno essere riqualificate secondo il progetto-Cucinella. Solo dopo potranno partire i cantieri. La Sovrintendenza e il solarium deteriorato: Acicastello, il litorale spezzato da un lido e i cittadini che vogliono un collegamento. Meno municipalità, ma con maggiori poteri. I tagli nel quadro del Piano di rientro. Una delle strutture più importanti del Sud Italia, incastonata nella splendida cornice dei Benedettini.

Tagli ai fondi, arretrati per 1,5 mln di euro. A gestirla solo la direttrice e gli stagisti. Il sindaco si erge a capo di un movimento civico, il Pdl rinvia ogni ragionamento a dopo le elezioni. Ma non si rischia il fallimento. Il Cda sta varando un Piano di rientro. Potrebbero saltare gli stipendi di gennaio. Si attende il pronunciamento sul concordato preventivo che eviterebbe il fallimento della Sigenco. Viabilità compromessa e disagi per i residenti.

Impresa ferma, parola al Tribunale. Da Palermo sono arrivati poco meno di 7 mln rispetto agli oltre 30 previsti. Il presidente del Consiglio, Leonardi: Lieve flessione nel numero delle strutture alberghiere, mentre crescono quelle extralberghiere. I numeri sono contenuti nel report pubblicato dalla Provincia regionale etnea. Tentato dalle prossime Politiche, abbandonerebbe una nave che sta affondando.

Al di la delle decisioni che saranno prese occorrerà comunque attendere che si esprima il Tribunale. Domani assemblea per il rinnovo delle cariche convocata dal reintegrato Mancini. L'istituto oncologico del Mediterraneo è la prima struttura siciliana ad avere il programma. La pratica è stata introdotta in Italia nel , negli Stati Uniti esiste già dal Tempi rispettati per i lavori sulla pista, costati circa 20 milioni di euro. Tre progetti sembrano definitivamente arenati, ma breve si attendono i lavori nelle piazze Sanzio e Lupo.

Le notizie più rassicuranti riguardano innanzitutto la struttura di piazza Europa. Nel capoluogo di regione riaperti i termini per partecipare alla class action contro il Comune. A Catania alcuni consiglieri rilevano presunti vizi di illegittimità per gli stalli a pagamento. Ma i giovani scalpitano: Berretta è già sceso in campo, Pogliese potrebbe concorrere a eventuali primarie. Le questioni più spinose la ricandidatura di Stancanelli e il ritorno di Bianco. Approvato, fra numerose polemiche, il Piano di dismissione del Comune.

Durissimo colpo per i dipendenti che adesso, per bocca dei sindacati, chiedono la Cassa integrazione. Scritture contabili non fedeli, anomalie gestionali ed elevatissimo ammontare dei debiti fuori bilancio.

Zoggia si fa una risata: Applausi, brividi e qualche protesta dei veneziani per l'esibizione della pattuglia acrobatica per la festa dei 50 anni della Ferretti Yachts. Dagli studi di archeologia e antropologia si sta ricostruendo la vita degli antichi veneziani che passarono per l'isola, dal riservata alla quarantena. Si stima che siano sepolti circa persone.

Mestre, il caso è successo ieri mattina nella sede della Motorizzazione. L'uomo è stato denunciato per truffa. Borsa di studio in Architettura ricorderà i fidanzati morti a Londra nel rogo della Grenfell Tower.

Il Pd rimane al governo del terzo comune più grande di tutta la provincia, ma il centrodestra avanza spazzando via la sindaca uscente Monica Barbiero. Un giovane veneziano è stato avvicinato da una coppia di minorenni trevigiani e minacciato con una bottiglia. Rubata un'esigua somma di denaro ma la polizia ha beccato subito i colpevoli. Urne aperte per il ballottaggio. Il sindaco uscente del Pd in testa ma la rivale leghista tenta il sorpasso.

La Cgil alza la voce: La vittima è un giovane rumeno che abitava a Villa del Conte. Conteneva 40 mila litri di idrocarburi, vigili del fuoco al lavoro dall'alba per lo sversamento di un migliaio di litri. L'"angelo del fuoco" ha lottato anni contro la malattia. Colpi di pistola a salve a Borgo Roma: Denunciati per procurato allarme. Nonostante l'arrivo dell'estate, una perturbazione guasterà il tempo nelle prossime ore.

Temperature in calo anche di 10 gradi. Intervista all'ex sindaco di Vicenza, dopo il trionfo del Carroccio alle comunali: In Liguria il record per le violazioni accertate al codice della navigazione.

Ecco a voi il vice-presidenzialismo. È presto, state tranquilli ma non troppo. Lo strano caso del flauto di Pan miracolato Gli omicidi, la morte della figlia, le evasioni.

ESCORT DI DONNE A TORINO RAGAZZI GAY LATINI

ESCORT MILANO RECENSIONI INCONTRI A VENEZIA INCONTRY GAY

Annunci di trans, transex, lesbiche, gay e travestiti negli annunci di sesso gay a Torino. Potrai filtrare gli annunci per età e località ed anche selezionare i soli annunci di sesso gay a Torino con foto. Scorri tra gli annunci di sesso gay a Torino e troverai sicuramente quello che cerchi. Se sei alla ricerca di sesso gay a Torino passivo o attivo Vivastreet fa al caso tuo. Gay vogliosi, dotati, attivi e passivi per sesso gay a Torino con trasgressione.

Annunci di sesso gay a Torino e carsex. Incontri segreti gay a Milano Se sei alla ricerca di incontri segreti gay a Milano sfoglia ora gli annunci di Vivastreet. Incontri gay con discrezione e segretezza. Uomini sposati in cerca di incontri segreti gay a Milano. Travestiti in intimo femminile, ospitali per incontri segreti gay a Milano.

Maschi attivi per incontri segreti gay a Milano. Cerca tra gli annunci di divertimento reciproco. Maturi passivi e attivi per incontri segreti gay a Milano. Annunci di gay vogliosi e segretamente bisex. Ogni giorno potrai trovare sul sito migliaia di annunci di incontri segreti gay a Milano per il tuo divertimento ma anche solo incontri di amicizia e relazioni serie gay.

Inserisci un Annuncio Gratuito. Cancella filtri Mostra risultati. Sono alla ricerca di bei maschioni. Cerco per prima esperienza attivo da spompinare anche sé mini dotato, anche solo da palpeggiare, preliminari, pomiciare, anche car sex di notte. Sono maturo ,serio, libero single, bella presenza…. Cerco uomo maturo over 50 dotato e insospettabile anche sposato, ti cerco riservato come me per condividere qualcosa che ci faccia vivere momenti intensi, io 28 anni impegnato, segretamente bisex vers….

Cerco maturo attivo e ospitale o coppia attiva io 50 anni solo passivo non sono mercenario. Maturo bsx cerco conoscenza con serio bsx attivo non volgare. Cerco la qualita', non la quantita'! Sono insospettabile, non effeminato, ma, in privato, adoro travestirmi, ma solo per amici palestrati, davvero molto dotati, decisi ed esigenti, ospitali e disponib….

Ho 50 anni e la pancia, 1. No mercenari siamo una coppia di amici, uno solo attivo sposato porco di 43 anni uno troiona passiva di 55 anni giovanile disposta a qualsiasi cosa, numero uno dei pompini con culo da sballo, cerchiam…. Ragazzo sposto e insospettabile, 40 anni fisico normale, nel giocattolo, cerca amico per divertimento reciproco, adoro oral ma mi piace provare tutto. Ho pubblicato annunci per cercare una persona ultra 60enne che vuole scoprire il suo lato passivo non che lo ha già scoperto con cui fare amicizia e realizzare un reciproco divertimento.

Mi piacerebbe molto travestirmi. Cerco persona con lo stesso desidero per divertirci insieme. Qualcuno ogni tanto si trova di passaggio all'interno del parco della pineta? Io giovane solo passivo. Cerco uomo con piedi grandi da leccare almeno Per le altre persone raggiunte dai provvedimenti cautelari eseguiti dalla incontri donna bologna Guardia di Finanza su ordine del incontri per adulti matera Gip disposta l'interdizione dalla professione. La Regione ha sostituito il direttore.

Dopo un primo maggio con il sole, da ieri sera le condizioni meterologiche sono peggiorate in tutta l'Isola. Stamattina forti raffiche di vento in particolare su Catania e sui centri etnei. Mareggiate lungo la costa ionica. Il Sindaco ha spiegato che sono stati raddoppiati i punti luce "e i corpi illuminanti sono indirizzati non soltanto sulla strada ma anche sulla pista ciclabile e sui marciapiede".

La nuova illuminazione è costata quattrocentomila euro. Emesse dal Gip di Caltanissetta su richiesta della Procura nissena nell'ambito dell'operazione "L'anno del gallo".

Sgominato gruppo criminale accusato di costituito un asse di rifornimento di stupefacenti, in particolare cocaina e marijuana, con la mafia di Catania.

In un anno sarà conclusa l'ultima parte di questo viale largo 24 metri che consentirà una viabilità alternativa al Lungomare. Tre anni per completare l'opera da piazza Europa a Ognina. Il Sindaco Bianco, "Chiudere stabilmente il Lungomare, trasformandolo in una delle passeggiate sul mare più belle d'Europa". Per salvare i posti l'azienda propone soltanto trasferimenti al Nord. La trattativa aggiornata all'undici aprile. Oltre a Bianco, che ha sentito la ministro Lorenzin, vi prenderà parte anche l'assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza, i direttori generali delle aziende e il rettore Basile.

Il presidente dell'Iss Ricciardi, "Adulti si vaccinino". Appartengono al cosiddetto "Bacino prefettizio" e protestano perché uno dei commissari dell'azienda che gestisce la raccolta, ha disposto la riassunzione di sole 21 unità su Amministrazione comunale e sindacati insieme per risolvere positivamente la vertenza e riportare la situazione alla normalità.

Il sindaco Bianco lancia un appello al buon senso. Al Tim WCap di Catania presentati i primi frutti del protocollo dedicato allo sviluppo digitale che il Comune di Catania ha stretto con Tim. Si andrà a regime in un paio di settimane. Tra due mesi pronti campo da basket e verde pubblico, sempre in giugno la gara per il parcheggio sotterraneo sormontato da un parco. Il sindaco Bianco annuncia in metro che correrà ancora. Palermo 7 a in Italia con mila passeggeri; 1 a Civitavecchia: Il sito di Catania primo al mondo a produrre il pannello fotovoltaico bifacciale Hjt.

Protocollo d'intesa per snellire le procedure di pagamento dei tributi locali con grandi vantaggi per i cittadini. Il sindaco Bianco, "Accordo innovativo, con l'Anci lo estenderemo a livello nazionale". Si chiama Giovanni Grasso e ha 60 anni. La designazione, come confermato da fonti del Movimento è avvenuta dopo una votazione del "Meetup" in ballottaggio con l'avvocato Matilde Montaudo.

Il sindaco di Aci Castello: Replica il responsabile Cassaniti: Il direttore generale Valerio Neri: Il presidente della partecipata: Durante la conferenza stampa di presentazione della stagione, diffuse nuove stime di proiezione e annunciati importanti ritorni. Previsto un aumento degli scali al porto che passeranno da 44 a Ora il voto del Consiglio.

Favorevole il presidente di Commissione. Il commissario Fce fa il punto sulle nuove tratte: Il Comune ha varato la documentazione redatta con il nuovo sistema in tutta Italia. Si potrà ora procedere alla stabilizzazione dei precari e alla proroga dei contratti per i dirigenti a tempo determinato. Saranno pagati con i proventi delle multe. Domande di partecipazione a partire dal 30 dicembre, requisiti il diploma e l'età massima di 30 anni.

Il sindaco Enzo Bianco rassicura sulle sorti della partecipata comunale che si occupa di pulizia e manutenzioni: Sarebbe stato posto in uno stato di inattività forzata. Per l'ente, si tratta di un percorso di riorganizzazione. Causa rimessa in istruttoria per quanto riguarda la richiesta di risarcimento di danni morali e d'immagine. L'Istituto che opera a Viagrande ha inoltre acquistato macchinari che dovevano servire per la ricerca ma che avrebbe usato per erogare prestazioni specialistiche, facendosele poi rimborsare dal Servizio sanitario.

Il traguardo che segna lo storico record dello scalo di Fontanarossa sarà festeggiato nel pomeriggio in presenza degli amministratori di Sac, Enac e Lufthansa. Boccata d'ossigeno per gli universitari fuorisede che studiano a Catania e che potranno contare anche sui 74 posti letto dell'ala nuova realizzata nella storica residenza "Cittadella".

Il 21enne si chiama Enzo Valenti, il padre fu arrestato nell'ambito dell'operazione antidroga "Atlantide". Il legale era stato accusato da un appuntato dei carabinieri di non aver depositato, in qualità di penalista difensore, una querela per mobbing.

Impennata anche a Palermo, dove l'anno si chiuderà con 5,8 milioni di passeggeri con un incremento del 9,4 per cento.

Erano anziane e sarebbero state picchiate e accoltellate durante un tentativo di rapina. I sindacati chiedono un incontro per fare il punto della situazione. Bianco ricostruisce la storia del Corso dei Martiri e dà il via a una riqualificazione dell'intera area attesa da ben 67 anni.

Sondaggio fino al 12 dicembre. Provvedimenti straordinari del questore e tolleranza zero con più pattuglie di sorveglianza contro gli abusivi, dopo le numerose segnalazioni raccolte nell'ultimo periodo. Falliti finora tutti i tentativi per trovare una mediazione o una soluzione al problema. Circa 20 famiglie sono assistite dalla Caritas diocesana che fornisce pasti caldi. A rischio la sopravvivenza degli enti, da gennaio stipendi bloccati per dipendenti. L'emergenza riguarderebbe tutte le strutture sulle quali pesano anche le pensioni, un fatto tutto siciliano.

Secondo uno studio indipendente ci sarebbero micro e nanoparticelle nei vaccini distribuiti dal Ssn. Pubblica amministrazione e cittadini insieme per l'interesse collettivo: I fatti risalirebbero al La conferenza stampa di presentazione è prevista oggi nella sede storica di via Umberto Il Nord rimane lontano anni luce. Occupazione, Pil, ambiente, servizi ai cittadini: Gli operatori erano accreditati ma sono stati tenuti fuori dall'area di sbarco. Il Tar ha sospeso i decreti regionali che facevano decadere dalla carica i vertici delle città metropolitane di Palermo e Catania.

Coinvolti 34 consiglieri e 17 segretari di commissione, ma al'esito del procedimento "i fatti non sussistono". Il Consiglio torna a riunirsi. Nella città di Catania prevalgono cingalesi, romeni e cinesi. Giovedi la presentazione del Rapporto Immigrazione Prevista la sistemazione di circa Primi lavori già dalla prossima settimana. In corso i lavori di riqualificazione. Nel altri concorsi. I commissari d'esame a giudizio, avrebbero avvantaggiato il vincitore. Gli Archi della marina liberati.

Doppio ricorso, della Procura contro l'assoluzione dell'ex governatore e della difesa, che chiede l'annullamento della condanna per corruzione elettorale. Ora tocca al Consiglio. Baglieri e Torrisi presidente e Ad di Sac: Ticket unico per metro, treno e bus. Indagine del Cabs associazione antibracconaggio nei mercati principali della Sicilia: Sui banconi degli storici mercatini di Palermo, Catania e Messina esemplari più piccoli di 1,4 metri.

Il Cavaliere, introdotto dal candidato presidente Musumeci, accende la platea tra aneddoti e attacchi: Ancora esclusi disabili e passeggini. Alessandro Di Graziano, direttore Fce, promette: Per i nuovi mancano solo i tornelli".

La ricetta per il rilancio della Sicilia secondo Matteo Salvini, ieri a Catania. Il leader della Lega sul M5s: La provincia più rappresentata è Catania con 12 occorrenze. A seguire Enna e Trapani con otto. Necessari maggiori controlli sul territorio, a cominciare dai vigili urbani. Il sindaco Enzo Bianco: Si parte dalle opere propedeutiche. In ascesa gli scali di Palermo e Catania. Positiva anche la crescita di Comiso con 44 mila passeggeri.

Diverse attività di intrattenimento sportivo, culturale e divulgativo fino al 22 settembre. La concessione è partita il 30 agosto per una spesa di 12 milioni di euro. Il vicesindaco Marco Consoli: La gara parte da una base di milioni di euro. I sindacati accusano ma direttore e dirigenti stanno in silenzio. Gli impianti sono rotti, obsoleti e non ci sono lavoratori sufficienti per intervenire tempestivamente.

Inaugurato il Passante ferroviario: Ok al cantiere in via Dietro le Mura. Il servizio di ristorazione, dopo una sentenza del Tar, rischia di saltare per tutta la stagione. Carmelo Sofia tra i papabili. Dati Istat relativi agli occupati e alle persone in cerca di lavoro nei Sistemi locali del lavoro. I tassi di disoccupazione delle tre città sono più elevati della media nazionale. In funzione bus Nesima-Misterbianco e ora anche Belpasso scalpita.

Dal 18 giugno la fascia ionica collegata con il Passante ferroviario. Il centro etneo si conferma il primo del mezzogiorno. Crescita per tutti, lieve contrazione per Trapani. Dopo il referendum tra i lavoratori palermitani che prevede tagli pesanti, ci si preoccupa a Catania.

I sindacati frenano e annunciano barricate: La Gdf scopre un buco da 14 milioni. Il Piano di rientro torna in Consiglio. Siglato il contratto Intanto arriva la nuova ditta.

In programma per tutto il mese ben appuntamenti letterali disseminati nei luoghi più importanti e significativi della città. Cinque le stazioni previste dal passante ferroviario: Cannizzaro, Ognina, Picanello, Europa e Stazione centrale. Ieri il sopralluogo della commissione Lavori pubblici del Consiglio comunale insieme ai tecnici Rfi. Cavalcare la ripresa economica guardando al futuro e puntando sulle eccellenze catanesi. Una profonda trasformazione in sei mesi: Il presidente dei commercialisti etnei Giorgio Sangiorgi: La Perla dello Ionio in controtendenza: Prosciolti ex sindaco e 5 amministratori.

Assolto Giorgio Santonocito, ex responsabile della Ragioneria generale del Comune. Il Comune prova a limitare i disagi. Disposto un nuovo piano di viabilità per agevolare il deflusso dei veicoli. I dati Enac del traffico aereo Il tratto della Circonvallazione interessato dai lavori è lungo circa metri. Il traffico si sposterà in via Luigi Nobili. Il presidente della Regione: Enzo Falzone e Francesco Marano: Tra i momenti clou: La lettera di Crocetta conferma la scelta di Delrio.

Scalo siracusano definito core, ma per i prossimi due anni timone sotto il Vulcano. Gli uffici restano al Faro Biscari. Resterà, ma si aspetta il Tribunale. A pochi giorni dalla chiusura dei termini per la presentazione delle candidature, il Rettore sorprende tutti.

Di Giambattista, commissario Fce: Appena 15 consiglieri hanno votato a favore del documento. Presa di posizione dei primi cittadini di Belpasso, Mascalucia, S. Giovanni la Punta e S. Maria di Licodia nei confronti della Regione. Costituito un comitato congiunto di protesta e denuncia contro i provvedimenti adottati a Palermo. Tra oggi e domani attesi a Catania La richiesta è partita dai consiglieri Sofia e Zappalà, che ne ricordano la scadenza incombente.

Il presidente Puccio La Rosa: Il sindaco Bianco non arretra: I sindacati attendono risposte dal Prefetto e annunciano proteste per accendere i riflettori sulle strutture. La situazione più grave presso il distaccamento aeroportuale di Fontarossa. Iniziati i lavori di recupero in via Moncada: Illegittimo lo Statuto del , le consultazioni vanno indette entro 30 giorni dalla notifica della decisione. Giacomo Pignataro ha già annunciato la sua ricandidatura.

In pista anche Enrico Foti. Proteste da alcuni esercenti della zona. Ma rispetto al passato su di 3 posizioni. Partito un progetto sperimentale per i biglietti che ha coinvolto gli autisti, verificatori a turno.

Il presidente La Rosa: Giovanni Lo Schiavo, segretario Fast-Confsal, denuncia: I vertici Fce replicano alle accuse: Il prefetto Federico ha riunito ieri i sindacati per scongiurare le violenze.

Gli eventi in Centro Italia si riflettono sulla macchina organizzativa per eventuali emergenze nel Catanese. Le operazioni erano iniziate già nel periodo estivo e man mano le squadre di lavoro sono aumentate. Sarà una ditta a gestire tutta la città per 7 anni e si costruiranno isole ecologiche. Si è tenuto un incontro anche con la responsabile delle periferie della Cgil, Sara Fagone. Il monumento è un tassello importante per il rilancio culturale della città. Regione e Comune hanno dato segnali chiari relativamente al rispetto degli impegni economici.

Sono stati avviati una serie di incontri con le varie rappresentanze sindacali. Assegnati inoltre mln a Comuni per spese sostenute per precari. Il Bilancio passa ad uno dei maggiori esperti italiani di finanza locale, Salvatore Parlato. Il consigliere Lanzafame ha firmato un emendamento inserito nella discussione. Gli indizi portano a Nico Torrisi, ex ad della società prima del ritorno di Mancini.

Il sindaco Bianco ha guardato al bene della città senza pregiudizi politici. La presidente Raciti assicura che se ne parlerà dopo il Piano di riequilibrio. Lo rivelano i dati elaborati dal motore di ricerca di voli e hotel Jetcost nel periodo che va dal 20 giugno al 20 settembre. Roma la città più amata del Belpaese, seguita da Venezia e Milano.

Bene anche Napoli e Pisa. La proposta è partita dal consigliere Agatino Lanzafame ed ha avuto il beneplacito del Consiglio. Valorizzazione del patrimonio paesaggistico e messa in sicurezza del territorio siciliano. Questo rimodula quello approvato ad inizio sindacatura, già presentato prima da Stancanelli. Per Girlando, dalle dismissioni immobiliari arriveranno circa 45 milioni di euro.

Proposta dal M5S una modifica dello statuto comunale delle commissioni. Soddisfazione da parte di sindacati e cooperative sociali per la decisione. Senza adeguati controlli sulla spesa, resterà solo una promessa. Il Consiglio comunale etneo spinge per incentivi e proroghe al Patto di stabilità. Le critiche del sindacato: Numerose le lamentele dei cittadini: Raciti, presidente del Consiglio comunale, ha sollecitato la giunta ad intervenire tempestivamente. Girlando, assessore al Bilancio: Nel avrebbero costretto i titolari di un lido balneare ad affidare alcuni servizi alla propria ditta.

Camera di commercio di Milano: Palermo oltre 18 mila e Catania poco più di 15 mila nella top 10 per numero di aziende. Crescono anche Caltanissetta, Siracusa e Trapani. Bilancio negativo per tutte le altre province. Celebrato anniversario con protesta. Il documento dovrebbe sbloccare le anticipazioni dello Stato che serviranno a pagare gli stipendi dei dipendenti.

Risposte arriveranno dal piano di riequilibrio di settembre che rimodulerà gli squilibri finanziari. Il presidente di Confagricoltura Catania, Giovanni Selvaggi, lamenta i disservizi del Consorzio di bonifica 9. Da settembre la figura potrebbe essere eliminata. Secondo le modifiche della Regione, svolgerà la funzione il personale interno non formato. Annullata la prima assegnazione a causa di difformità rispetto alla prescrizioni. Bilancio comunale inevaso entro il 30 giugno, stop a 45 milioni di euro di entrate per trasferimenti.

Necessaria a Catania pianificazione che non consumi suolo, ma riqualifichi il territorio. Confindustria ha spinto verso la conferma della governance in vigore, Confcommercio ha proposto Torrisi e Giannone.

Impegnativa la sfida di Laneri e Baglieri. Bilancio con utile lordo di 3,2 mln. Indifferibili esigenze al plesso di Nesima, sono stati attivati 12 posti per gli interventi di urgenza.

Vittorio Emanuele e S. Marta destinati a campus universitario e centro servizi sociali. Il documento è stato approvato in ritardo rispetto al termine del 30 giugno. Le decisioni di Urbanistica del Comune prese sulla base del Prg approvato negli anni Cinquanta.

Inaugurato lo Spazio espositivo rotabili storici nella rimessa della stazione di Bronte. Molteplici lamentele in seguito alla collocazione dei rallentamenti in asfalto su carreggiata e pista. Ospiterà gli uffici giudiziari. Sindacati indicono sciopero per il 5 luglio: Sul podio anche Palermo mila presenze e Messina quasi mila.

In Comune seduta straordinaria della giunta con gli assessori regionali Pistorio e Barbagallo. Polemiche dopo il caso del mancato rinnovo del permesso a una trattoria nella piazzetta Ilaria Alpi. Al 31 dicembre accertati debiti per 13 mln, situazione destinata a peggiorare. Il sindaco di Catania, Enzo Bianco, ha annunciato che i primi dieci di essi troveranno collocazione in viale Castagnola. Parchi cittadini che daranno la possibilità a famiglie, scuole e associazioni di coltivare ortaggi e frutta.

Bianco punta sul miglioramento della viabilità e sui lavori della metropolitana Nesima-Stesicoro. Messa a punto del progetto che prevede la realizzazione del collettore fognario. Da Crocetta stop allo sbarco di Sac in Borsa: Scoppia la polemica con Lo Bello.

Eredità amministrativa, Stancanelli replica: Iniziativa promossa dalla consigliera comunale Vanin e da Adas Onlus. Nasce Forum dei Beni comuni affinché le Istituzioni regolino il Des. La legge di Stabilità dà alla Regione 20 mln per lo sconto sui biglietti di residenti e non.

In Sardegna fondi da 17 anni. Benefici solo per chi parte da Comiso e Trapani, coperti mila posti su 2 mln. Di recente sono stati effettuati dei sopralluoghi in piazza Vincenzo Bellini e in piazza Dante. Dura la missiva arrivata pochi giorni fa dal presidente della Corte dei Conti per la Regione Siciliana.

Sicuro del proprio operato Giuseppe Girlando: Lo scorso sabato, associazioni, sindacati e istituzioni si sono incontrati per fare il punto della situazione. La Tecnis proseguirà i lavori con una somma non pignorata dai giudici.

Forum con il sindaco del capoluogo etneo e della Città metropolitana: Progredisce il risanamento finanziario e si punta su sviluppo e opere pubbliche. Previsto corteo fino in Prefettura. I consiglieri Messina e Balsamo: Un uomo, scappato di fronte a un posto di blocco, è stato aiutato da alcune persone del quartiere. Siracusa modello vincente di riferimento: A Palermo realtà in costante crescita.

Progetto pilota nella periferia di Librino Catania per anziani, famiglie disagiate e scuole. Per tablet e smartphone, è rilasciata gratis da tutti gli store delle piattaforme Apple e Android. Abitanti e associazioni della zona affronteranno la questione oggi in un dibattito. Dopo le bare lasciate fuori dalle celle frigorifere, atti vandalici nella parte alta del camposanto. Si dimette il geometra incaricato del progetto, Carmelo Martelli: Avviati ormai sedici mesi fa, i lavori stanno adesso procedendo in modo abbastanza spedito.

Lunga 2,2 km, collegherà piazza Europa e piazza Mancini Battaglia, a Ognina. Dopo gli ultimi episodi di violenza nella zona della movida, urgono soluzioni a tutela del centro storico. I rappresentanti del Cestor: Unica certezza è che a occuparsi della stesura del documento non saranno gli esperti comunali. Il giudice cautelare del Tribunale ha accolto il ricorso presentato contro il general contractor Volteo.

Riconosciuta in primo grado una serie di inadempienze, contratto risolto. Il contratto approvato dal Consiglio comunale affida la gestione del servizio alla Sostare fino al I catanesi iniziano ad abituarsi ai rincari, ma non mancano le proteste. Servizi idrici, a Catania i costi più bassi a livello nazionale.

Numerosi investimenti in atto. Il documento è stato presentato dal sindaco agli addetti ai lavori; rimasti fuori i comitati di quartiere. Il sistema di videocontrollo non lascia margini di tollerabilità.

I negozianti del Viale Vittorio Veneto: Salvatore Gristina, arcivescovo metropolita di Catania e presidente della Conferenza episcopale siciliana. La chiesa etnea è molto impegnata per alleviare le difficoltà delle famiglie: Il Comune aveva stipulato nel con Ipi-Oikos un contratto giunto a scadenza il 19 febbraio.

Il sequestro della società etnea colosso delle costruzioni: Oggi conferenza dei capigruppo. Continua ampliamento raccolta porta a porta e intanto si pensa a sede distaccata del Museo Egizio di Torino.

Tante le proposte ma non mancano note dolenti, come la questione degli alloggi. In forse la consegna della tratta, che parte dalla stazione Borgo, prevista a giugno. Sono state riscontrate delle utenze abusive di acqua e luce. Ultimo fatto increscioso accaduto la scorsa settimana: Collegherà piazza Europa a piazza Mancini Battaglia per circa 2.

Celebrazioni nel vivo, il fercolo tra la gente fino a domani. Verifica per la complessa macchina organizzativa. Operatori soddisfatti, chiesta una migliore e anticipata campagna promozionale. La bozza del nuovo contratto tra amministrazione e Sostare approda in Consiglio comunale. Delle oltre diecimila famiglie che, ogni anno, vengono sfrattate in Sicilia, seimila sono catanesi. I sindacati di settore: Il M5S denuncia anomalie: Proposta la riduzione del numero delle commissioni e dei loro componenti.

La guerra non è finita: Messina e Milazzo con Gioia Tauro, scoppia la rabbia dei peloritani. Ci si poteva pensare anche prima. Operazione della Polizia ai danni del clan Santapaola-Ercolano. Ordinanza di custodia emessa dalla Procura nei confronti di 16 persone ed eseguito un sequestro di beni di società per alcuni milioni di euro. Resi noti i nomi delle persone coinvolte.

È il momento di fare chiarezza. Le cose fatte, i progetti attesi nel , ma anche le delusioni: Il leader del M5s: La denuncia arriva dai rappresentanti etnei del M5s che chiedono al sindaco Bianco di provvedere. Tra piste ciclabili, bike sharing e linee veloci le speranze degli attivisti sono tante. Accordo fra Amministrazione comunale di Mascalucia e vertici Amt. Dodici linee nei feriali già operative da qualche giorno. In Sicilia è il primo settore produttivo, che dà lavoro ad oltre 20 mila persone, 10 mila solo a Palermo.

Una novità che ha portato i dipendenti di Almaviva ad organizzare uno sciopero. L'Enac chiede una verifica su quanto accaduto per definire, nell'ambito delle competenza dell'ente, l'accertamento delle responsabilità.

Il progetto per la realizzazione di appartamenti a Nesima è stato respinto dal Consiglio comunale. Nominato anche un commissario straordinario per la gestione delle casse comunali. Adottate misure di sicurezza eccezionali, ma non sono mancate le proteste degli studenti. Il membro del governo: Sarà difficile trovare le risorse per riparare i danni che ammontano ad oltre I quartieri del centro storico non potranno più essere pianificati secondo disegni particolareggiati.

Gli scali isolani registrano 13,2 mln di passeggeri. Fontanarossa-Fiumicino si conferma prima tratta nazionale. A raccogliere le adesioni Salvaiciclisti Catania, Mobilita. A Siracusa si è discusso degli effetti della Legge regionale n. La denuncia arriva dagli attivisti di Catania Bene comune: I dipendenti devono essere pagati in base al Ccnl e non di più.

Il loro numero, inoltre, deve essere proporzionato a quello degli stalli blu presenti in città, utilizzando come paragone una città del Nord simile a Catania per popolazione. I revisori dei conti hanno fatto presente che non tutti i documenti richiesti gli sono stati consegnati. Dopo le vicende giudiziarie che hanno colpito una delle più grandi aziende del Sud Italia. Sgominata una organizzazione criminale che operava in alcuni rioni di Catania e nell'hinterland etneo, legata alla cosca mafiosa Cappello-Bonaccorsi.

La Commissione comunale per il commercio ha chiesto una riunione urgente con il sindaco. I crolli delle scorse settimane hanno costretto il Comune a studiare un modo per correre ai ripari. Il consigliere Messina contro gli attivisti: Per il quadriennio servono mln a Punta Raisi e 85 mln a Fontanarossa. La discussione dura da un anno, ma ancora non si conoscono i tempi per il voto finale del Consiglio. La preoccupazione maggiore è quella dei commercianti del centro storico.

Molte le critiche da parte degli utenti nelle zone periferiche e di alcuni studenti. Tra allagamenti, deformazioni di strade e alberi abbattuti tanti i danni registrati nella costa ionica. Una protesta per difendere la riserva naturale: Sono stati già segnalati danni respiratori ad alcuni bambini nella scuola di Librino. Info errate, per il sindaco Bianco occorre una rimodulazione degli stati di allerta.

Accademia delle Belle arti disponibile alla gestione: La questione sollevata dal vicepresidente del Consiglio comunale. Tringali ha chiesto delucidazioni. In risposta, la rassicurazione di Idonea: Risoluzione per alcuni problemi finaziari, tra cui il pagamento degli stipendi di varie partecipate. Per il revisore dei conti sono cinque le criticità riscontrate: Nell'ambito dell'operazione condotta dalla Guardia di Finanza sono stati eseguiti arresti e sequestri nei confronti dei reggenti del clan Mazzei.

Grazie al Programma Operativo Nazionale un budget di 1,8 miliardi di euro. Di recente vicolo Delle Belle è stato intitolato alla scrittrice Goliarda Sapienza. Un struttura realizzata al costo di 2,5 mln di euro, che disporrà di posti a sedere e un grande palco. I comuni hanno avuto il via dal ministero per il contributo necessario alla realizzazione.

Sono 48 i milioni di euro destinati anche alla sistemazione del torrente Cubba. Il Consiglio comunale, dopo molti rinvii, ha approvato il punto con 23 voti favorevoli su 29 presenti. Una nuova filosofia consentirà di rendere più efficiente il servizio offerto. A causa dei mancati pagamenti i dipendenti Ipi-Oikos non hanno lavorato, causando non pochi disagi. Molti residenti della zona lamentano i danneggiamenti alle auto e ai cartelli di segnaletica.

Stefano Sorbino Vigili urbani: In programma anche sistemi integrati di trasporto con Amt e Ferrovie. Previsti bus navette gratuiti da piazzale Sanzio e piazza Verga, dalle ore 21 alle 03, Alla conferenza di Palazzo degli Elefanti il sottosegretario Gozi. Catania consuma meno di Palermo. Emissioni di CO 2: Tra loro l'ex presidente del Catania Calcio Antonino Pulvirenti.

La compagnia aerea, già dal , aveva riportato ingenti perdite che non le consentivano più di operare sul mercato in mancanza di immissione di capitali. Investimenti per sviluppo urbano, agenda digitale, efficienza energetica, mobilità sostenibile, disagio sociale. Palermo e Augusta nella prima fascia core degli scali europei, gradino più in basso per Messina, Catania esclusa.

Atteso il ministro Delrio. Essa permetterà di riservare una zona esclusivamente alle navi commerciali, liberando spazio per gli approdi turistici. Il presidente Milazzo, sfiduciato dal Consiglio comunale e sostenuto da Enzo Bianco, potrebbe dimettersi. Il documento economico sarà in linea con le nuove direttive nazionali. Cgil, Cisl, Uil e Ugl fanno sentire la propria voce sulla mancata applicazione della clausola sociale. Richiesto anche il blocco delle assunzioni e la valorizzazione della forza lavoro.

La Guardia di Finanza di Catania ha scoperto un'azienda agricola "fantasma" che ha fittiziamente attestato l'assunzione di oltre braccianti. Tra scarsa informazione da parte del Comune e disinteresse dei cittadini.

Ora si vuole cambiare pagina. Il biologo Vincenzo Torrisi: Secondo il web a fare la differenza non sono i servizi per i turisti, ma la positività dei cittadini.

Aumenta anche il flusso turistico: In Consiglio comunale discussione sul Piano operativo di razionalizzazione delle Spa. Marisa Mazzaglia Ente Parco: Servono vigilanza e controllo, da anni richiesto un sistema di videosorveglianza. Potranno essere utilizzati il campo, le annesse tribune e gli orti sociali. Il primo passo è stato fatto, occorre proseguire grazie al Piano per la sostenibilità.

Una tendenza da invertire: Ad appena due ore dall'apertura del banchetto posto in Piazza Stesicoro a Catania, è stato raggiunto il tetto massimo di prenotazione di visite senologiche e mammografie previste dall'iniziativa ma si è deciso di continuare a raccogliere le richieste.

Screening e informazioni rivolti soprattutto a donne di età tra i anni. Il consigliere comunale Giuseppe Catalano Patto per Catania torna su uno dei problemi del quartiere. Pignorati lo stadio Massimino, un immobile, 4 milioni su un conto corrente e diverse azioni delle partecipate.

A interventi ultimati il capoluogo etneo potrà contare su 20 chilometri di tunnel sotterranei collegati da 24 stazioni. Ieri la presentazione ufficiale dei 14 collegamenti Trenitalia che dal 3 maggio uniranno ogni giorno le due città.

A Catania un progetto del è rimasto solo nelle intenzioni, a Palermo qualcosa nella zona del velodromo. Carlo Lungaro elogia le linee veloci, a breve ne partiranno altre per Librino. Strade buie, buche, erba, segnaletica inesistente: Già formato un indirizzo artistico con venti alunni e uno enogastronomico con 24 ragazzi. Musicale in fase di costituzione. Soddisfazione da parte del sindaco di Catania, Enzo Bianco: Palermo, Catania e Messina: Inevitabile domanda di delucidazioni sul Piano di riordino previsto dalla Giunta Bianco.

Non ci saranno i ritardi degli anni scorsi, già iniziati i lavori di realizzazione della struttura. Salva Multiservizi, accorpate Amt e Sostare.

Alcune strutture sottratte dal lungomare, probabile che servano alla rivendita di ferro usato. In aumento furti e vandalismo. La struttura lignea di villa Bellini sarà restaurata. Proposte per rilanciare il salotto commerciale della città, oggi lontano dai fasti degli anni Novanta. Video finisce su youtube, denunciate due persone accusate di maltrattamento di animali. Le competizioni malavitose si sono trasferite sulle strade del centro.

Il prossimo mese la presentazione delle opere di urbanizzazione primaria. Nel la sospensione della delibera che sanciva la cessione di parte di alcune e la vendita in toto di altre. Udienza del processo sul cemento depotenziato, il Tribunale nega la richiesta dei pm. La perizia è stata ritenuta troppo datata e non più attendibile.

Borsellino ritira le dimissioni e il ministro risponde a Crocetta. Già aperte due inchieste. Considerate le perdite nei bilanci, le aziende comunali hanno bisogno di essere riorganizzate. Le novità arrivano dagli organizzatori Curia arcivescovile e Comune di Ct e dal Comitato per la legalità. Approvato piano la festa sicura I dati della compagnia irlandese per i due scali della Sicilia orientale: Confcommercio ricorda la riunione in cui si parlava di modifica temporanea.

Il Mise ha creato un gruppo interamente impegnato a fronteggiare le criticità del settore. I sei giornalisti dovranno essere risarciti e reintegrati: Grande quantità di persone attorno al banchetto, ha sottoscritto anche La Via. Branciforti in pensione, da ottobre manca la guida del Parco archeologico. Il presidente della prima municipalità, cittadini e associazioni chiedono la revisione del provvedimento.

La notte di S. Romano, presidente della I Municipalità: Avviata la concertazione, Bianco punta a una pianificazione totalmente condivisa. Negata la trasformazione commerciale del Palaghiaccio. Aumentano invece gli spazi alberghieri. Venti nuovi autisti per aumentare il numero di bus in circolazione. Attesa la firma del contratto di servizio con il Comune. Sostare e Multiservizi, le decurtazioni agli stipendi scatenano le proteste.

Investimenti in scuole e università, infrastrutture e fisco i settori su cui bisognerebbe intervenire. Una nuova articolazione del tributo relativo ai rifiuti potrebbe aiutare i cittadini a pagare meglio.

Aliquote alte e regolamento da cambiare. Lo chiede anche Confcommercio. Non è esclusa la realizzazione di un nuovo istituto. Il riordino delle aree è già partito con la ridefinizione degli stalli per consentire ai vigili di operare. I commercianti alla Mazzola: La delibera è passata con il minimo indispensabile dei voti, a dura prova la solidità della maggioranza. Valanga di emendamenti, poi ritirati.

Catania e Palermo in forte ripresa, Trapani giù, Comiso da valutare: Secondo il neoassessore regionale al Turismo, Cleo Li Calzi, bisogna mettere in sinergia tutti gli scali. Il coordinamento tra le Procure, il consolidamento in Appello, gli uffici minorili, il rispetto dei tempi. Il procuratore Scalia illustra il ruolo dei suoi uffici nel complesso sistema giudiziario. Un sopralluogo della Commissione Lavori Pubblici riaccende i riflettori su anni di ritardi e inefficienze. Pulizia, manutenzione del verde e illuminazione: Invertire la tendenza per i futuri equilibri di bilancio visti i minori trasferimenti.

Dopo anni, siglata la convenzione tra ministero delle Infrastrutture e società. Anticipazioni sul bilancio La Sicilia è sempre battuta. I bilanci svelano il clientelismo della spesa corrente, ma niente investimenti. Una decurtazione degli stipendi del 40 per cento fino a dicembre e del 10 fino a gennaio. Consoli ottimista per il rilancio. I piccoli esercenti penalizzati da una decisione improvvisa, imposta una soglia di acquisto minima dei tagli pari a 2.

Opere pubbliche, controlli, spazi sociali: Previsti interventi anche per impianti sportivi, fognature, Nodo Gioeni. Tornata la calma rispetto a proteste e aggressioni. Si punta sullo sviluppo tecnologico e imprenditoriale partendo dai giovani. Progetto elaborato da Consulta giovanile e Startup city.

Il parere del Consiglio regionale urbanistica per cui il progetto potrebbe andare avanti lo stesso. Non un Piano urbanistico, ma una variante al Piano regolatore ancora da adottare.

Analizzata la situazione, annunciate iniziative. Il test nei prossimi weekend. Per il vice sindaco Consoli: Un bando ad hoc nel settore Ecologia e la sanzione applicata da Bianco. I locali notturni rappresentano il primo tassello di un complesso lavoro di regolamentazione. In discussione gli interessi dei commercianti ma anche le esigenze dei residenti. Dopo la tragedia in piazza Cutelli, analisi delle possibili infestazioni e formazione del personale.

Numerose segnalazioni, ricognizione in corso. Censite piante a rischio. Riqualificazione per l'edificio covo della criminalità. Ospiterà anche uffici pubblici. Bullismo, risse con feriti, furti. Violenza notturna in centro, movida compromessa.

Bianco interpella il prefetto. Parcheggiatori abusivi, scippi frequenti, ubriachi e prostitute ad ogni angolo. I consiglieri comunali hanno intanto chiesto di conoscere i piani industriali delle varie società. Il Consiglio ha varato il regolamento. Impegno anche per i Beni culturali: Concluso il primo bando , dichiarate ammissibili le domande dal Comitato scientifico. Piazza Spedini, soluzione temporanea fino a dicembre mediata da Politino.

Stop ad altri ipermercati, a disposizione parcheggi, palacongressi e acquario. Servizio sospeso dal 31 ottobre, Trojano in cerca di soluzioni alternative. Gli sviluppi dopo la rissa al lungomare. I catanesi passeggiano ma gli esercenti perdono introiti. Grandi isole pedonali e crisi economica: Circa siti tra case, ex scuole e palazzi. La proposta del consigliere Parisi Grande Catania. Sottrarre le strutture pubbliche ai vandali e dare risposte al bisogno abitativo.

Convegnistica impossibile senza un sito strategico. Tutto è legato alla Cittadella della Giustizia. Per il consigliere Failla i risultati della viabilità sono positivi: Spicca su tutto la gran mole di somme da riscuotere, per le quali il Comune deve attivarsi.

Varato il Consuntivo Solo adesso la patrimonializzazione: Il vice comandante dei vigili urbani, Sorbino: San Giovanni Galermo - Trappeto - Cibali: Intanto i volontari devono operare in strada. Il ministero degli Affari regionali disponibile. Il ruolo strategico di Catania. I risparmi di oltre un milione di euro non verranno impiegati per ridurre le bollette ai cittadini.

Giunta battuta in Consiglio: Indagine a campione della Uil nelle città capoluogo: Il giorno dopo gli avvisi di garanzia notificati a ex politici e dirigenti molti attuali del Comune. Discordanze vistose su debiti e residui attivi: Avvisi conclusione indagini notificati dalla GdF. Scogliera pericolante e cemento di lidi inutilizzati.

Serve un piano programmatico di sviluppo. Il declino dai senzatetto di piazza Europa a piazza Tricolore impraticabile. Sulle multiutilities interviene Coppolino: Situazione assurda in un quartiere periferico già travagliato. I residenti scrivono al procuratore Salvi.

annunci per incontri gay a sassuolo. Ragazze per Incontri di Sesso. Le pi belle ragazze e donne che cercano incontri personali a Empoli BACHECA di romeni accusati di associazione per delinquere finalizzata Escort Pescara annunci. BakecaIncontri: Annunci gratuiti gay e uomini per trovare l\'anima gemella gay a Mantova. Trova annunci di uomo cerca uomo a Mantova. Su Bakeka Incontri. Sono travest pass di Pescara Camionisti a roma per sesso gay?in che autogrill . Ciao ragazzi 30 enne spompino camionisti a Marghera o zona Venezia.

Bacheca incontri gay pescara ragazzi gay rumeni